Attività estive

Come ogni anno gli Educatori e don Michele si prodigano per regalare esperienze mozzafiato ai vostri figli!! Ecco le proposte per quest’anno:

Dal 12 al 25 giugno il DOLOinGREST per i ragazzi dalla prima elementare alla seconda media!
Quest’anno due settimane di intense giornate con attività, giochi, scenette e gite stupefacenti. Tutto il giorno, mattina e pomeriggio, da lunedì a venerdì, per entusiasmanti avventure.Proponiamo un inizio con i fuochi d’artificio: Domenica 12 giugno dalle ore 11.30 tutti i ragazzi e i loro genitori sono invitati all’ufficiale apertura del DOLOinGREST con l’eucaristia insieme in Chiesa, lo spostamento nei nuovi locali del GrEst, il pic-nic familiare e le prime avventure.
Gli animatori sono tanti e già non vedono l’ora di stare con voi, ragazzi! Da dopo Pasqua le informazioni con il dettaglio dei giorni, delle iniziative e del costo, in centro parrocchiale o da don Michele (348-0541232).

da domenica 25 giugno a sabato 2 luglio il GRESTONE per i ragazzi di terza media (appena finiti gli esami) e di prima superiore: pomeriggi e serate spettacolari, gite avventurose, ospiti straordinari per stare insieme e vivere un GREST…ONE! Informazioni e segreti da don Michele.

Camposcuola estivi:

ACR www.parrocchiadolo.it/acr

dal 4 al 7 agosto per i ragazzi di 1^ 2^ 3^ elementare a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 21 al 28 agosto per i ragazzi di 4^ e 5^ elementare a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 21 al 28 agosto per i ragazzi di I e II media a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

GIOVANI www.parrocchiadolo.it/gruppo-giovanissimi

dal 16 al 23 luglio per i ragazzi di III media e I superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 3 al 10 settembre per i ragazzi di II e III superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 4 al 7 agosto per i ragazzi di IV e V superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 25 luglio all’1 agosto per i giovani dai 17 anni in su la GMG (Giornata Mondiale della Gioventù) a Cracovia (info da don Michele)

PS: anche se le date coincidono, ogni fascia d’età godrà della sua indipendenza e della sua casa, proprio per far vivere al meglio l’esperienza ai ragazzi in base alle esigenze che ogni età richiede!

Per info e iscrizioni vi aspettiamo in Centro Parrocchiale dall’8 maggio!!

Cosa aspetti, CORRI!!!!