ACR

Gli animatori aspettano i ragazzi dalla I elementare alla II media ogni domenica alle 9.45 in centro parrocchiale!
Le attività finiscono alle 12.30, al termine della messa delle 11.30 in Duomo. Vi aspettiamo!

Attività estive:

Dal 12 al 25 giugno il “DOLOinGREST” per i ragazzi dalla prima elementare alla seconda media!
Quest’anno due settimane di intense giornate con attività, giochi, scenette e gite stupefacenti. Tutto il giorno, mattina e pomeriggio, da lunedì a venerdì, per entusiasmanti avventure.Proponiamo un inizio con i fuochi d’artificio: Domenica 12 giugno dalle ore 11.30 tutti i ragazzi e i loro genitori sono invitati all’ufficiale apertura del DOLOinGREST con l’eucaristia insieme in Chiesa, lo spostamento nei nuovi locali del GrEst, il pic-nic familiare e le prime avventure.
Gli animatori sono tanti e già non vedono l’ora di stare con voi, ragazzi! Da dopo Pasqua le informazioni con il dettaglio dei giorni, delle iniziative e del costo, in centro parrocchiale o da don Michele (348-0541232).

Date Campiscuola Estivi:

dal 4 al 7 agosto per i ragazzi di 1^ 2^ 3^ elementare a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 21 al 28 agosto per i ragazzi di 4^ e 5^ elementare a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 21 al 28 agosto per i ragazzi di I e II media a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

PS: anche se le date coincidono, ogni fascia d’età godrà della sua indipendenza e della sua casa, proprio per far vivere al meglio l’esperienza ai ragazzi in base alle esigenze che ogni età richiede!

Per info e iscrizioni vi aspettiamo dall’8 maggio in Centro Parrocchiale!!

Cosa aspetti, corri!!

• Tumblr