Gruppo Giovanissimi

Gruppo dei ragazzi di III media – I superiore

I ragazzi si trovano ogni mercoledì sera, dalle 20,00 alle 21,30 presso il centro parrocchiale, seguiti da Antonio, Davide, Elena, Giada e don Michele.

Gruppo dei ragazzi di II – III superiore

I ragazzi si trovano ogni martedì sera, dalle 20,30 alle 22,00 presso il centro parrocchiale, seguiti da Chiara, Marika, Marco e don Michele.

Gruppo dei ragazzi di IV – V superiore

I ragazzi si trovano ogni lunedì sera, dalle 20,45 alle 22,30 presso il centro parrocchiale, seguiti da Diletta, Silvia, Enrico, Marco e don Michele

Attività estive:

da domenica 25 giugno a sabato 2 luglio il GRESTONE per i ragazzi di terza media (appena finiti gli esami) e di prima superiore: pomeriggi e serate spettacolari, gite avventurose, ospiti straordinari per stare insieme e vivere un GREST…ONE! Informazioni e segreti da don Michele.

Camposcuola estivi:

dal 16 al 23 luglio per i ragazzi di III media e I superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 3 al 10 settembre per i ragazzi di II e III superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 4 al 7 agosto per i ragazzi di IV e V superiore a Forni Avoltri (UD), presso la struttura della GeTur in una casa in autogestione

dal 25 luglio all’1 agosto per i giovani dai 17 anni in su la GMG (Giornata Mondiale della Gioventù) a Cracovia (info da don Michele)

Per info e iscrizioni vi aspettiamo dall’8 maggio in Centro Parrocchiale!!