Cinema Italia

Il cinema Italia interrompe la programmazione per la pausa estiva!
E’ stato un anno iniziato benissimo e chiuso con molte difficoltà.
Per primo il calo vistoso delle presenze in sala e la difficoltà di far circolare tra tutto il bacino d’utenza locale l’esistenza di questa sala.
Poi la necessità assoluta di volontari per tenere viva ed aperta questa realtà: problema annoso che incombe su questa attività che vive sulla buona volontà delle persone. La realtà Cinema Italia ha bisogno soprattutto di giovani disponibili ed amanti del cinema che abbiano voglia di mettersi in gioco e di dedicare un po del loro tempo per riscoprire la bellezza della vera sala cinematografica.
Sperando che il tempo porti novità importanti vi auguriamo Buona Estate! Ci rivediamo il 26 agosto ore 21!
cinemaitalia@parrocchiadolo.it
www.parrocchiadolo.it/cinemaitalia

———————————————————————–

CERCASI VOLONTARI

Il Cinema Italia ha bisogno di persone per incrementare la propria attività e cercare di sviluppare nuove sinergie all’interno del territorio.

Stiamo cercando persone che hanno voglia di mettere a disposizione del tempo per la sala, persone capaci di rendersi disponibili anche solo per attività di supporto informatico/grafico senza la necessaria presenza fisica in sala.

Chiunque fosse interessato può mandare la propria disponibilità a cinemaitalia@parrocchiadolo.it e sarà, eventualmente, ricontattato.

Credendo e sperando che qualcuno risponda a questo messaggio vi salutiamo calorosamente dandovi appuntamento presumibilmente per la metà di ottobre.

Prezzi ingresso:
Intero € 6, ridotto € 5 (under 26, over 60, possessori tessera cineforum).
si proietta con minimi 10 persone paganti
Tessera Cinema Italia (ATL): 10 ingressi ad € 45 (non valido la sera del cineforum – mercoledì proiezione delle 21, per alcune proiezioni l’abbonamento potrebbe essere sospeso).

Contatti: Via Comunetto, 12-14 30031 Dolo (VE) – Tel.: 041 411151 – mail: cinemaitalia@parrocchiadolo.it

Scarica l’adesivo del cinema italiaAdesivo Cinema Italia 2014

Visualizzazione ingrandita della mappa