Cinema Italia

Dal 06 luglio cineforum estivo “STELLE D’ESTATE”:

giovedì 27 luglio:
ore 21.15 – SOLE CUORE AMORE di D. Vicari
Nastro d’argento: Candidatura per la Migliore attrice protagonista a Isabella Ragonese, Candidatura per il Migliore sonoro in presa diretta a Remo Ugolinelli e Alessandro Palmerini, Candidatura per la Migliore colonna sonora a Stefano Di Battista.
2017Globo d’oro: Candidatura a Miglior musica a Stefano Di Battista.
2017 – Bari International Film Festival: Premio Alberto Sordi – Miglior attore non protagonista a Francesco Acquaroli.
venerdì 28 luglio:
ore 21.15 – SOLE CUORE AMORE di D. Vicari
2017Globo d’oro: Candidatura a Miglior musica a Stefano Di Battista.
 giovedì 03 agosto:
ore 21.15 – FORTUNATA di S. Castellitto
2017Festival di Cannes: Un Certain Regard – Migliore interpretazione a Jasmine Trinca
2017Nastro d’argento: Migliore sonoro in presa diretta ad Alessandro Rolla, Candidatura per il Miglior film a Sergio Castellitto, Candidatura per la Migliore sceneggiatura a Margaret Mazzantini, Candidatura per il Miglior produttore a Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri, Candidatura per la Migliore attrice protagonista a Jasmine Trinca, Candidatura per il Miglior attore non protagonista ad Alessandro Borghi, Candidatura per il Miglior attore non protagonistaa Edoardo Pesce.
venerdì 04 agosto:
ore 21.15 – FORTUNATA di S. Castellitto

———————————————————————–

CERCASI VOLONTARI

Il Cinema Italia ha bisogno di persone per incrementare la propria attività e cercare di sviluppare nuove sinergie all’interno del territorio.

Stiamo cercando persone che hanno voglia di mettere a disposizione del tempo per la sala, persone capaci di rendersi disponibili anche solo per attività di supporto informatico/grafico senza la necessaria presenza fisica in sala.

Chiunque fosse interessato può mandare la propria disponibilità a cinemaitalia@parrocchiadolo.it e sarà, eventualmente, ricontattato.

Credendo e sperando che qualcuno risponda a questo messaggio vi salutiamo calorosamente dandovi appuntamento presumibilmente per la metà di ottobre.

Prezzi ingresso:
Intero € 6, ridotto € 5 (under 26, over 60, possessori tessera cineforum).
si proietta con minimi 10 persone paganti
Tessera Cinema Italia (ATL): 10 ingressi ad € 45 (non valido la sera del cineforum – mercoledì proiezione delle 21, per alcune proiezioni l’abbonamento potrebbe essere sospeso).

Contatti: Via Comunetto, 12-14 30031 Dolo (VE) – Tel.: 041 411151 – mail: cinemaitalia@parrocchiadolo.it

Scarica l’adesivo del cinema italiaAdesivo Cinema Italia 2014

Visualizzazione ingrandita della mappa