Azione Cattolica

Come comunità parrocchiale e cristiana, appartenenti alla Diocesi di Padova, siamo invitati ad aderire e a partecipare all’Azione Cattolica, come il nostro Vescovo Antonio raccomanda. Quest’anno poi ci saranno anche le votazioni per la presidenza parrocchiale, occasione per dimostrare la proprio voglia di fare e rendersi utile. Le cariche da rappresentare potranno essere votate solo dalle persone iscritte.
Nella nostra parrocchia abbiamo pensato di facilitare l’iscrizione all’AC dando la possibilità a tutti di iscriversi domenica 08 dicembre dalle 10 alle 13 in patronato.
Le votazioni per le cariche invece saranno domenica 22 dicembre dalle 8.30 alle 13 sempre in patronato. Si voterà per eleggere il presidente, il vicepresidente adulti (maggiore di anni 30), il vicepresidente giovani (minore di anni 30) e il vicepresidente ragazzi (minore di anni 30). Le votazioni avverano in vero metodo democratico, in cui tutti gli iscritti sono canditati, e chi vota da la propria fiducia a chi ritiene opportuno. È una bella occasione per fare veramente qualcosa.